I morsetti ad attacco piano servono a serrare due componenti (ad esempio recipienti in pressione) garantendo una forza di tenuta ben specifica e ripetibile, consentendo nel contempo facilità di montaggio, con grosso vantaggio per operazioni di installazione e manutenzione.
I morsetti DIN 28152 sono indicati per il serraggio di componenti la cui superficie sia protetta o rivestita (ad esempio flange smaltate) garantendo una forza di tenuta ben specifica e ripetibile, consentendo nel contempo facilità di montaggio, con grosso vantaggio per operazioni di installazione e manutenzione.
Siamo in grado di sviluppare morsetti secondo specifica del cliente, adatti ad ogni esigenza.
Possibilità di avere altri accessori su richiesta.
															
															
															Rivestimento che deposita uno strato di nichel per proteggere il metallo da corrosione e usura, aumentando anche la durezza superficiale.
Processo che applica un rivestimento di cromo per una durezza, resistenza all’usura e basso attrito eccezionali.
Processo meccanico che usa un getto abrasivo per pulire e irruvidire una superficie, preparandola per ulteriori trattamenti.
Rivestimento di zinco che protegge il metallo dalla corrosione agendo come strato sacrificale. La finitura “blu” è una passivazione che offre ulteriore protezione ed estetica.
Il nostro team è a disposizione per consigliarti la soluzione migliore per le tue esigenze di sollevamento.
Esperti nell’industria meccanica, siamo leader nella produzione di componenti specializzati per un’ampia gamma di settori, dal sollevamento industriale alla tecnologia automobilistica, al movimento terra e all’energia.
Partita IVA: 03626670131 / REA: 413416 / Capitale Sociale: €127.000.00 i.v